Translate

sabato 8 marzo 2014

C'è posta per te puntata 8 marzo 2014, anticipazioni. Ospiti: Emma e Raoul Bova!

Ottavo appuntamento della nuova edizione di C’è Posta per te condotta da Maria De Filippi e in onda questa sera, 8 marzo 2014, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Come ogni settimana, la conduttrice racconterà alcune storie con i protagonisti in studio, impegnati a chiedere scusa a una persona che hanno ferito o che non vedono da molto tempo per qualche avversità della vita. La persona che ha ricevuto l’invito, scopriranno chi hanno di fronte e potranno decidere di far parlare chi li ha chiamati in trasmissione e successivamente pensare se chiudere la busta (e quindi negare il perdono o una sorta di riavvicinamento) oppure se aprirla e quindi poter riabbracciare chi si trova dall’altro lato.
Non ci sono solo storie di perdono ma anche regali, sorpresa che si vogliono fare ad una persona alla quale si tiene particolarmente. E in questi casi, spesso,a coronare il momento speciale, ci sono personaggi celebri amatissimi dal grande pubblico e soprattutto dalla persona che si vuole stupire.
Nella puntata di questa sera, ci saranno l’attore di cinema e tv Raoul Bova e la cantante Emma Marrone, ex concorrente (e coach) di Amici di Maria De Filippi.
Appuntamento alle 21,10!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento