Translate

domenica 9 marzo 2014

Che Tempo Che Fa, puntata 9 Marzo 2014: anticipazioni, ospite Renzi

Domenica di marzo che volge alla politica e alla celebrazione dei successi italiani (chissà se c’è un nesso, fatecelo dire): a Che Tempo Che Fa, la trasmissione di Fabio Fazio, il parterre di ospiti è più scarno del solito e senza momenti musicali, ma sfodera tre pezzi da novanta per restare inchiodati davanti alla tv e tutti per motivi diversi.

Lo storico dell’arte Flavio Caroli racconterà l’arte contemporanea al femminile analizzando nel dettaglio alcune opere di tre artiste come Tamara de Lempicka, Frida Kahlo e Leonor Fini, mentre il succo della serata è la presenza, a due settimane dalla nomina, del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che tornerà in studio per illustrare le strategie e i progetti del suo freschissimo Governo.
Altro ritorno, stavolta doppio perché vittorioso, è quello di Paolo Sorrentino nella sua prima apparizione televisiva dopo la conquista del Premio Oscar per il miglior film straniero con La Grande Bellezza. Assieme a lui saranno in studio anche Umberto Contarello e Nicola Giuliano, sceneggiatore e produttore del film vincitore.
Non mancheranno naturalmente Luciana Littizzetto, Massimo Gramellini e Filippa Lagerback.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento