Translate

domenica 2 marzo 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 2 marzo 2014

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi inediti de Il Segreto, in particolare le puntate 222 e 223, incentrate sui preparativi delle nozze tra Emilia e Alfonso e sulla permanenza in paese di suor Calvario, la sorella di Angustias. Vediamo insieme cosa aspettarci nel dettaglio.

In paese le voci su Tristan si rincorrono incontrollate. Pepa lo difende accanitamente, suscitando nella dottoressa Casas il sospetto che sia ancora innamorata di lui.
La data delle nozze tra Emilia e Alfonso è ormai fissata per il giorno dell’Epifania, e Hipolito dedica agli sposi una gradevole serenata, nonostante la lozione miracolosa contro la calvizie lo abbia reso completamente canuto.
I rapporti tra Sebastian e suo padre Raimundo si fanno sempre più tesi e difficili mentre quest’ultimo sembra stringere un’affettuosa amicizia con Agueda.
Pardo sembra promettere un futuro radioso a Juan, ma Enriqueta non si fida di lui. Nel frattempo Olmo nutre una certa gelosia nel vedere la reazione di Soledad ai documenti per l’annullamento del matrimonio.
Calvario è sempre più sospettosa e chiede notizie di suo nipote Martin, quando donna Francisca le rivela l’incredibile verità: il bambino non è un suo parente, bensì il figlio di Pepa e Carlos.
Alfonso, la sera prima delle nozze, si ricorda di non aver preso gli anelli e Hipolito si offre di pensarci lui, contattando un gioielliere che gli deve un favore. A tarda sera, però, il ragazzo ancora non porta notizie ad Alfonso, che si preoccupa.
Donna Agueda e Pepa regalano uno vestito da sposa meraviglioso ad Emilia, che sente salire l’ansia per il grande giorno.
Juan si sta per mettere nuovamente nei guai: rivela al fratello il suo piano per trasformare il pagliaio in un luogo per i suoi affari poco leciti.
Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento