Translate

mercoledì 5 marzo 2014

Lorella Cuccarini e Noemi alla quinta di Ti lascio una canzone (Anteprima)

Torna, sabato prossimo su Rai1 una che di sabati sera televisivi se ne intende, eccome: Lorella Cuccarini. La bionda show girl romana, sarà infatti ospitata da Antonella Clerici nel suo programma Ti lascio una canzone sabato prossimo sull’ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo. Lei che debuttò, proprio in un sabato sera della televisione pubblica del 1985, nel secondo “Fantastico” condotto da Pippo Baudo.

Lorella sabato prossimo, in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma, incontrerà ancora una volta Antonella in questa trasmissione e scommettiamo avrà modo di ballare e cantare con i piccoli protagonisti del programma della prima rete della Rai. Un ritorno questo su Rai1 dopo qualche mese di stop televisivo, dopo la sua ultima apparizione sui teleschermi del primo canale della televisione pubblica a Domenica in… Così è la vita dello scorso anno, in attesa di tornare con un programma tutto suo, sempre su Rai1.
Lorella Cuccarini non sarà però l’unica ospite della quinta puntata di Ti lascio una canzone, a cantare al fianco dei piccoli cantanti dello show prodotto in collaborazione con Ballandi, ci sarà una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero Noemi, che in attesa di riprendere a breve The Voice sulla seconda rete della Rai, avrà modo di cantare con i bimbi dello show di Antonella Clerici le migliori canzoni del suo repertorio, compreso ovviamente il brano portato a Sanremo, ovvero “Bagnati dal sole”.
Appuntamento dunque con la quinta puntata di Ti lascio una canzone, sabato prossimo alle ore 21:10 sulla prima rete della televisione pubblica con Lorella Cuccarini e Noemi.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento