Translate

lunedì 3 marzo 2014

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone al posto di Greggio e Iacchetti

Non ci sono più le mezze stagioni e anche il cambio al vertice di Striscia la Notizia anticipa un po’ rispetto al passato: già da oggi, lunedì 3 marzo, infatti, entrano in scena Ficarra e Picone, coppia ormai fedele all’ultimo segmento della stagione tv del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lasciano quindi la conduzione di Striscia, che si affida alle solide mani della coppia comica siciliana. A loro il compito, non proprio semplice, di ‘raddrizzare’ un’edizione partita male, con un tentato ribaltamento dei ruoli - tra Velini e la coppia Raffaele&Hunziker - che non ha convinto il pubblico. L’unico vero ‘guizzo’ è stato il ‘Sole’ di Michelle Hunziker che ha praticamente partorito ‘in diretta’ la figlia avuta da Tomaso Trussardi.
Per Ficarra e Picone è il decimo anno a casa Ricci: il loro debutto risale al 2005 e si sa che il ‘patron’ di Striscia è un ‘poligamo’ fedele. Ha il proprio gruppo e difficilmente se ne allontana. Da parte loro i due comici dimostrano di trovarsi bene dietro il bancone: e poi da ‘pigri cronici’ - ruolo che li ha portati al successo - avere un impegno fisso all’anno non può che farli contenti.
Appuntamento alle 20.30 con Ficarra e Picone a Striscia la Notizia. Intanto li rivediamo a Che Tempo Che Fa per un omaggio a Paolo Borsellino.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento