Translate

mercoledì 5 marzo 2014

Uomini e Donne, Teresa Cilia vs Tommaso Scala: “Ho sprecato tempo e lacrime per chi non lo meritava”

Solo qualche mese fa Teresa  Cilia e Tommaso Scala animavano il trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne con la loro tormentata storia d’amore piena di tira e molla, ora invece lui è tronista e si avvicina alla scelta, che con ogni probabilità ricadrà su Flavia Fiadone, ma lei sembra non averlo ancora dimenticato.La bella Teresa scrive su Facebookparole che molti pensano essere indirizzate a Tommaso:

Nella vita si fanno molti errori e anch’io ho commesso i miei. Il mio tempo, sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente, è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altrogrande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è degnato neanche di chiedersi come stessi, è stato forse uno dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare. Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente perchè il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto. La rabbia la uso in modo costruttivo e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime…beh, quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio.
Che si prepari il colpo di scena con il ritorno in trasmissione della  Cilia?



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento