Loading...

Translate

venerdì 7 marzo 2014

X Factor 2013 da oggi in chiaro su Cielo

Per chi non l’ha seguito su Sky e per chi invece ha voglia di rivederlo, da oggi X Factor 2013 va in onda in chiaro su Cielo, il primo appuntamento è fissato per stasera alle 21 con una puntata speciale sulle audizioni.

Quest’ultima edizione di X Factor ha portato sullo schermo il giudice-rivelazione Mika, amatissimo dal pubblico, affiancato da Morgan, Elio e Simona Ventura, che ai casting hanno dovuto selezionare gli oltre 60mila iscritti, fino ad arrivare alla scelta di dodici talenti.
Così si sono formate le squadre: Under 24 Donne per Mika vedremo: Violetta Zironi(Viò)e la modenese Valentina Tioli e Gaia Galizia, appassionata di moda e musica.Simona Ventura, con i Gruppi Vocali: i Free Boys, il trio composto da Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, gli Street Clerks, il quartetto toscano composto daAlexander (voce e chitarra elettrica), Cosimo (voce e contrabbasso), Francesco (voce e chitarra acustica) e Valerio (voce e batteria) e gli Ape Escape, il trio composto daAntonio D’Alessio (Tony), Antonio Pagano, suo allievo di canto, e Matteo D’Acunto. Per la categoria Under 24 Uomini di Morgan troviamo Andrea D’Alassio di Napoli, il livornese Lorenzo Luracà, e Michele Bravi, di Città di Castello. Per gli Over 25, Eliocon Chiara Galliana soprannominata “Aba”, Alan Scaffardi, che sogna di dare un futuro migliore ai suoi figli e l’ironico Fabio Santini.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento